Avis Comunale Ladispoli (Roma) - iniziative
"Passeggiando in Bicicletta"

Articolo: Passeggiando in Bicicletta (maggio 2014)
L’evento, giunto alla terza edizione, nasce dalla collaborazione tra il Comune di Ladispoli, Assessorati al Turismo, Sport e Politiche Sociali, il gruppo ciclistico “ASD Tirreno Bike” e l’Avis Comunale di Ladispoli.
La manifestazione che si svolgerà domenica 18 maggio a Ladispoli coinvolgerà grandi e piccini, tutti in sella alle proprie due ruote. Una giornata che vuol coniugare l’ambiente, lo sport con la solidarietà. Una pedalata non competitiva aperta a tutti per scoprire ed ammirare una parte della nostra città da un altro punto di vista.L’AVIS Ladispoli promuove la solidarietà attraverso i valori dello sport partecipando alla manifestazione con i propri volontari che saranno presenti con un proprio stand in piazza Rossellini, alla partenza ed all’arrivo per fornirvi eventuali informazioni ma non solo. Vi attende infatti un finale goloso con pane e nutella che sarà offerto ai più piccini.
La partenza è prevista per le ore 10 da Piazza Rossellini col seguente percorso:
Piazza Rossellini, lungomare direzione ponte della Sanguinara, lungomare Marina di Palo, via dei Delfini, via Palo Laziale, via Genova, via Fiume, viale Italia, via Siracusa, via Trieste, via Ancona e rientro in piazza Rossellini.
Alla pedalata non competitiva saranno presenti alcuni ciclisti dell’ASD Tirreno Bike, che ci accompagneranno in sicurezza per tutto il percorso.
Cogliamo l’occasione per r ricordarvi il prossimo appuntamento per la raccolta del sangue previsto per domenica 29 giugno 2014. Vi aspettiamo numerosi domenica 18 Maggio in sella alle vostre biciclette. ***fine articolo (maggio 2014)***